mercoledì 21 marzo 2012

Attesa Infinita...

Nonostante ne abbia 2 copie,una fisica dai tempi dell'uscita e una digitale su Steam, non ho mai giocato il primo Deus Ex.
Non sono mai andato oltre la prima missione nonostante lo reinstalli su praticamente qualunque pc che compri...
Non che il gioco non mi piacia, anzi, tutte le volte che inizio a giocarlo mi piace da morire solo che per un motivo o per un altro finisco per abbandonarlo.
La stessa sorte è toccata a Planescape Torment.
Anche di Torment ho 2 copie : quella originale su 4CD (il mio primo acquisto online!comprata assieme ad IceWind Dale in offerta! =) ) e la riedizione su DVD di una nota rivista che contiene anche la patch di traduzione in Italiano.
Anche Torment l'ho iniziato come minimo 3 o 4 volte per poi abbandonarlo senza un reale motivo.
Credo un pò tutti i gamer di vecchia data come me hanno decine di titoli acquistati e mai giocati, scheletri dentro l'armadio (o più che altro custodie DVD impolverate) che si spera prima o poi di trovare il tempo di giocare.
Li prendo in mano e li reinstallo prima di ogni periodo di vacanza e alla fine dopo pochi minuti li abbandono senza motivazione, anche se in realtà mi piaciono e voglio giocarli.
Sono 10 anni che voglio giocarli...

Nessun commento:

Posta un commento